Spese di spedizione GRATUITE per ordini a partire da 50€

Consegna e reclami

Consegna standard

È una consegna effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.
Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti.
Tutti gli ordini con Consegna standard vengono affidati al Corriere TNT Global.
La Consegna standard viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale Elle per definire un'ulteriore consegna. Se anche il terzo tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini di Elle con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

Tempi di consegna standard decorrenti dall'affidamento al Corriere TNT Global:

Regione

Tempi in ore

Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Vg, Trentino A. A., Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia

24/48

Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna

48/72

Per ulteriori informazioni scrivere a info@livinshop.it



Reclamo per prodotto difettoso o danneggiato all’arrivo

Se un articolo al ricevimento dovesse risultare difettoso o danneggiato, è necessario compilare il modulo di contatto selezionando “Prodotto difettoso o danneggiato all’arrivo” dalla tendina e descrivendo brevemente come si è generato il difetto.
Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.